Tutti i contenuti su Batman: The Killing Joke (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Kevin Conroy e Mark Hamill, ospiti di un panel in Canada lo scorso weekend, potrebbero essersi lasciati scappare la notizia di un nuovo film d'animazione dell'universo DC.
Dopo l'anteprima mondiale che si è svolta al Comic-Con di San Diego sono emerse alcune critiche alle scelte degli autori e dei produttori.
Arriva finalmente sullo schermo, in versione animata, la celebre storia a fumetti incentrata sul rapporto tra l'Uomo pipistrello e la sua nemesi, con le voci di Kevin Conroy e Mark Hamill.
Diamo uno sguardo all'atteso adattamento di Alan Moore che vede la star Mike Hamill dar voce al Joker.
Dopo tanti sforzi per realizzare un lungometraggio live action, Warner avrebbe optato per l'animazione.
Svelato finlmente il trailer dell'adattamento animato della graphic novel di Alan Moore, in uscita direttamente in home video tra pochi mesi.
Dopo Deadpool, anche il lungometraggio animato ispirato al fumetto di culto di Alan Moore ha ricevuto il rating R.
Mark Hamill, voce del Joker, ha svelato su Twitter la prima foto della pellicola animata ispirata al classico di Alan Moore.
La problematicità del fumetto di culto firmato da Alan Moore sarà conservata anche nella versione cinematografica.
L'iconico interprete di Star wars tornerà a dar voce il villain di Batman che ha già affrontato in una serie animata e nei videogame di Batman: Arkham.
Non c'è una data di uscita per l'adattamento, ma dovrebbe arrivare il prossimo anno.