Bandit è un film del 2022 diretto da Allan Ungar con Elisha Cuthbert e Mel Gibson. Durata: 126 min. Distribuito in Italia da Minerva Pictures Group . Paese di produzione: Canada.
Dopo essere fuggito da una prigione del Michigan, un audace criminale in carriera assume una nuova identità in Canada e raggiunge il record di 63 banche e gioiellerie rapinato mentre viene braccato da una task force.
Un film può essere buono senza essere etichettato come capolavoro o spazzatura. In un panorama cinematografico mainstream dove la polarizzazione dei contenuti e dell'audience è ormai all'ordine del giorno, quando arriva un titolo che diverte, emoziona e intrattiene in modo onesto e appassionato, sfruttando degnamente …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Bandit ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bandit è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Bandit
2023 - Eagle Pictures
Contiene 2 Ore e 6 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Bandit
2023 - Eagle Pictures
Contiene 2 Ore e 6 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Bandit: basato sulla vera storia di Gilbert Galvan, il più noto rapinatore di banche canadesi, il film diretto da Allan Ungar unisce i tratti più classici del genere in un mix di divertimento ed emozione che lascia soddisfatti.