Babysitting è un film del 2014 diretto da Nicolas Benamou e Philippe Lacheau con Philippe Lacheau e Alice David. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Francia.
Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono spariti nel nulla dopo aver messo a soqquadro la casa, lasciando come unico indizio una videocamera che contiene il filmato della pazza serata appena trascorsa. Dove saranno finiti? La polizia, Marc e la moglie Claire hanno un solo modo per scoprirlo: vedere il filmato.
Attualmente Babysitting ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Babysitting è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Babysitting
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Babysitting
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Scende al terzo posto Maleficent, detronizzato, dopo un mese di egemonia, dall'horror Le origini del male e dalla commedia francese Babysitting.
Spazio alle commedie - The Best Man Holiday e Babysitting - ma anche all'horror e ai documentari. Ecco i film in arrivo nelle sale.
Tante le sorprese della stagione arrivo: commedie estive, il fantasy Paddington, il dramma Una folle passione, interpretato dagli inossidabili Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e l'esordio alla regia di Russell Crowe.
Serve una babysitter? Vi aiuta la clip esclusiva della scatenata commedia francese che quest'oggi vi presenta Movieplayer.it.
Babysitting, Provetta d'amore, Premature. Tre commedie per ridere e divertirsi al cinema nell'estate di Eagle Pictures.