Baba Yaga è un film del 1973 diretto da Corrado Farina con Carroll Baker e George Eastman. Durata: 81 min. Paese di produzione: Italia, Francia.
Valentina Rosselli, una trasgressiva fotografa, viene quasi investita dall'auto di un'eccentrica signora di mezza età, la strega Baba Yaga, che dopo averla soccorsa la invita a casa sua per fotografare una collezione di gioielli antichi. Quando Valentina si reca da lei, riceve in dono una strana bambola che, sincronizzata con la sua macchina fotografica, lancia dardi avvelenati contro i suoi soggetti e poi si trasforma in una donna alquanto ambigua e sensuale, Annette. Sarà l'inizio di una lunga serie di eventi misteriosi con i quali Baba Yaga sembra tessere intorno alla fotografa una fitta rete di seduzione e morte...
Date di uscita e riprese - Baba Yaga è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Settembre 1973. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: De Paolis Studios, Rome, Lazio, …
Attualmente Baba Yaga ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Baba Yaga è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Baba Yaga
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Baba Yaga - Collector's edition
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 2 Dischi.