Arriva Durango... paga o muori è un film del 1971 diretto da Roberto Bianchi Montero con Brad Harris e José Torres. Durata: 95 min. Paese di produzione: Italia.
Giunto in quel di Tucson, il pistolero Durango impedisce al fuorilegge messicano, noto come El Tuerto, di portare a termine un'ingegnosa rapina nella banca locale. La cosa non è gradita al signor Ferguson, un affarista che ha in mano la cittadina, e che riesce a far imprigionare Durango con una falsa accusa di omicidio. Fuggito di prigione proprio grazie alla complicità di El Tuerto, Durango prepara la sua vendetta: alleatosi con un altro bandito messicano, Avellana, dirotta una ingente quantità di oro che Ferguson aveva sottratto a Tucson, per poi affrontare il suo antagonista in un duello all'ultimo sangue.
Date di uscita e riprese - Arriva Durango... paga o muori è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Marzo 1971.
Attualmente Arriva Durango... paga o muori ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Arriva Durango... paga o muori è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Arriva Durango... paga o muori
2011 - Medusa
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.