Apartment 143 è un film del 2011 diretto da Carles Torrens con Kai Lennox e Michael O'Keefe. Durata: 80 min. Paese di produzione: Spagna.
Un team di parapsicologi analizza una serie di fenomeni anomali che hanno luogo in un appartamento occupato di recente da una famiglia. Telefonate senza risposta, ombre misteriose, straordinarie emissioni di luce, oggetti volanti e lampadine che esplodono sono alcuni dei fenomeni che si verificano nell'appartamento. Usando telecamere a infrarossi, registratori psicofonici, detector di movimenti e misurando i campi magnetici il gruppo tenta di mettersi in contatto con l'aldilà, ma la situazione si fa sempre più rischiosa.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 02 Agosto 2010 - 28 Agosto 2010 in Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Barcellona, Spagna
Attualmente Apartment 143 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Apartment 143 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 14% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Settimana dedicata alle commedie sentimentali indie con Take This Waltz, Lola Versus e The Giant Mechanical Man, ma a controbilanciare il mood ci pensa il pestifero orsetto sessuomane di Ted.