Anything For Her è un film del 2008 diretto da Fred Cavayé con Vincent Lindon e Diane Kruger. Durata: 96 min. Paese di produzione: Francia.
Lisa e Julien sono felicemente sposati e hanno un figlio, Oscar. La loro serenità viene infranta quando un mattino la polizia arresta Lisa per omicidio. La donna viene condannata a vent'anni di prigione. Convinto dell'innocenza della moglie, Julien decide di farla evadere.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Anything For Her è: 03 Dicembre 2008 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Belgio, Francia e Spagna. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Liège, Belgio Meaux, …
Un remake 'pour elle' - Il thriller The Next Three Days è un remake americano del francese Anything For Her (Pour Elle) diretto da Fred Cavayé nel 2008.
Attualmente Anything For Her ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Anything For Her e le nomination:
Anything For Her è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Anything for her
2010 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La star sarà protagonista di The Next Three Days, del remake della drammatica pellicola francese Pour Elle, rivisto e riadattato da Paul Haggis. Il film vede protagonista un uomo che cerca di liberare la moglie detenuta.
Il regista di Crash - Contatto fisico torna alla regia con il thriller The Next Three Days, remake della pellicola francese Pour Elle.