Any Day Now è un film del 2012 diretto da Travis Fine con Alan Cumming e Garret Dillahunt. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Quando un adolescente con la sindrome di Down viene abbandonato dalla madre, viene accolto da una coppia gay che lo porta a casa e diventa l'amorevole famiglia che non ha mai avuto. Ma quando le autorità scoprono la situazione, i due uomini sono costretti a intentare una causa legale per salvare la famiglia appena formata.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Any Day Now è: 06 Settembre 2013 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Agosto 2011 - 01 Gennaio 1970.
Attualmente Any Day Now ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Any Day Now è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 78% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 60 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
Any Day Now
2014
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 3 Dischi.
Any Day Now
2014
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da La Comune fino a Two Mothers, passando per The Wedding Banquet, cinque film che raccontano il nido familiare attraverso un'idea alternativa di genitorialità, cercando attraverso sguardi, intenzioni e linguaggi diversi una nuova forma di armonia.
Giffoni Experience ha annunciato i primi film che parteciperanno alle varie sezioni del festival per ragazzi.
Le due pellicole in concorso a Cannes verranno presentate in anteprima a Firenze. Tra gli ospiti della manifestazione John Malkovich e il crooner Tony Bennett.