Tutti i contenuti su Antichrist (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra gli eventi si terrà la prima internazionale del film Padre della regista Giada Colagrande. Oliver Stone terrà una lezione di cinema e Willem Dafoe presenterà Antichrist.
In attesa di Halloween il sito ha provato a creare una classifica dei lungometraggi più spaventosi degli ultimi sedici anni.
Oggi il regista più controverso d'Europa, il danese Lars von Trier, compie sessant'anni, e noi abbiamo scelto di celebrarlo rievocando le straordinarie figure femminili che popolano il suo cinema: donne innamorate, in balia di pulsioni ed emozioni spesso incontrollabili o in preda a tenebrosi tormenti che ci toccano nel profondo.
Arrivato al successo con Oliver Stone e William Friedkin, indimenticabile Gesù Cristo per Martin Scorsese e poi una carriera divisa a metà fra Hollywood e il cinema d'autore: in occasione dei suoi 60 anni, rendiamo omaggio a Willem Dafoe con una classifica dei suoi ruoli più significativi.
Viaggio attraverso i temi cari al cineasta più amato e odiato da critica, pubblico e colleghi. Flemma danese, ironia sagace e un bagaglio di nevrosi al servizio della Settima Arte.
A pochi giorni da Halloween, negli States ci si prepara alla festa più spaventosa e divertente dell'anno anche al cinema, con la release di un nuovo capitolo della saga dell'Enigmista, e il carrozzone dark di Cirque du Freak, che da noi uscirà col titolo 'Aiuto Vampiro'. In arrivo anche il cupo e terrificante Antichrist, la biopic Amelia e Astro Boy. In alcune sale inoltre, torna l'evergreen Nightmare Before Christmas.
Figure di rilievo al cinema, questa settimana, con il giovane Mussolini raccontato da Bellocchio - e la sua storia d'amore con Ida Dasler - il terrificante Antichrist di Lars Von Trier, e gli spassosi personaggi che daranno del filo da torcere al povero Ben Stiller in Una notte al museo 2. Dal 22 maggio in sala arrivano anche 'Role Models' e il documentario 'Taxi to the Dark Side'.
Il mite Lars Von Trier sfodera il suo lato horror sulla Croisette. A fronteggiare gli attacchi della critica contro di lui vi sono gli interpreti di Antichrist, Willem Dafoe e Charlotte Gainsbourg.
Sesta giornata per questa 62° edizione del Festival di Cannes all'insegna dei due film di Lars Von Trier e Ken Loach, due delle pellicoole più attese dell'intera manifestazione.
Il nuovo film di Von Trier mantiene le terrificanti promesse spaventando, irritando e sconvolgendo Cannes.
Pochi giorni all'avvio delle 62. edizione del festival transalpino, che ancora una volta propone una line up eccezionale, e titoli di grande interesse anche nelle rassegne parallele.
Willem Dafoe e Charlotte Gainbourg saranno protagonisti del nuovo film dell'eccentirco regista danese, le cui riprese partiranno il mese prossimo.
L'eccentrico regista danese girerà un horror ambientato in Germania.
Il regista danese ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico.