Angels Crest è un film del 2011 diretto da Gaby Dellal con Colin A. Campbell e Ameko Eks Mass Carroll. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Ethan, giovane padre, dopo una lunga battaglia legale contro l'ex moglie Cindy, riesce a ottenere la custodia del figlioletto Nate. Un giorno, durante una forte ma suggestiva nevicata, decide di portare il bambino a Angel's Crest, un picco roccioso circondato da una foresta, per osservare il passaggio dei cervi. Catturato dalla bellezza dello spettacolo, l'uomo si allontana per pochi secondi dal fuoristrada, ma al suo ritorno si accorge con orrore che Nate è scomparso. Ethan e gli abitanti del paese si gettano nei boschi sulle tracce del bambino, ma sospetti e illazioni cominciano ad affiorare nell'animo delle persone, trasformando la ricerca del ragazzino in un'avventura mozzafiato, ma anche in una meditazione corale sui sentimenti e sul profondo significato dell'esistenza.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Calgary, Alberta, Canada Crowsnest Pass, Alberta, Canada
Attualmente Angels Crest ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Angels Crest è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Donne en travesti che si fingono uomini, supereroi che uniscono le proprie forze per salvare il mondo e turbolenti triangoli sentimentali: ecco i nuovi trailer che ci attendono sul web.
Le due star del piccolo schermo si aggiungono al cast del drammatico Waska, affiancando Mira Sorvino, Thomas Dekker ed Elizabeth McGovern. Il film è un adattamento de 'Il cammino di Angels Crest' di Leslie Schwartz.