American Pie Presents: Beta House è un film del 2007 diretto da Andrew Waller con John White e Christopher McDonald. Durata: 85 min. Paese di produzione: USA.
All'università del Michigan la lotta per l'ingresso nelle confraternite è più dura che mai. Erik Stifler, insieme all'amico Kozee, riescono ad entrare in quella dei Beta Delta XI House che dovranno sfidare i Geek House per la supremazia nel Campus nelle discipline delle olimpiadi dell'antica Grecia.
Date di uscita e riprese - American Pie Presents: Beta House è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Dicembre 2007; la data di uscita originale è: 26 Dicembre 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 04 Maggio 2007 …
American Pie: i sequel e spinoff per l'home video. - L'enorme popolarità di American Pie, soprattutto tra gli spettatori più giovani, ha generato un lungo franchise formato da otto episodi, quattro dei quali facenti parte dello spinoff uscito direttamente per l'home video iniziato con American Pie - Band Camp. American …
Attualmente American Pie Presents: Beta House ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
American Pie Presents: Beta House è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Le avventure di Jim e del suo sgangherato gruppo di amici, alla ricerca di sesso, divertimento e magari del vero amore, nella saga ufficiale di American Pie, e nelle storie approdate direttamente in homevideo.