Almeno tu nell'universo è un film del 2011 diretto da Andrea Biglione con Chiara Gensini e Giulia Elettra Gorietti. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Italia.
Marco, un ventenne solitario e arrabbiato, è molto diverso dal suo amico Andrea, più comunicativo e sempre in cerca di ragazze da conquistare e fumo. L'amore, quello con la A maiuscola, cambierà le vite di entrambi: Andrea incontra Dafne, una giovane insegnante di danza che metterà fine alla sua 'carriera' di Dongiovanni. Marco invece incontra Giulia, una ragazza solare che come lui ha rapporti difficili con i familiari, e grazie a lei riesce a lasciarsi andare alla gioia di vivere. Al culmine della felicità però, arriva una terribile notizia che metterà Marco di fronte ad una prova durissima.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Almeno tu nell'universo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Agosto 2011 (Lucky Red).
Vedi tutte le curiosità e citazioni
Attualmente Almeno tu nell'universo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Almeno tu nell'universo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Diamo uno sguardo alle uscite cinematografiche attese nelle sale tra il 27 luglio e il 12 agosto. Tra i film in arrivo L'arte di cavarsela, Almeno tu nell'universo e gli horror IN THE MARKET e Vanishing on the 7th Street.