All of You è un film del 2024 diretto da William Bridges con Brett Goldstein e Imogen Poots. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Il film drammatico diretto da William Bridges, racconta la storia di Simon e Laura. I due sono legati da una profonda amicizia e sono inseparabili sin dai tempi dell'università: si tratta insomma di un rapporto che probabilmente cela sentimenti mai dichiarati. Un giorno Laura decide di sottoporsi a un nuovo test scientifico che sembra in grado di rivelare la vera anima gemella di ciascuno.
Da quel giorno Simon e Laura si allontanano, ma anche se negli anni le loro strade si incrociano e si separano più volte, entrambi hanno la chiara sensazione di aver perso l'occasione che avrebbe potuto cambiare la vita. Un evento li porta però a riflettere con serietà e a scegliere se fidarsi davvero della scienza e accettare il destino tracciato o rischiare tutto per l'amore inespresso che li ha sempre uniti.
Esiste o meno l'anima gemella? Una di quelle domande universali su cui il genere umano s'interroga fin dalla notte tempi, anche se pare destinata a restare senza una risposta universalmente valida. Naturalmente, i tentativi di chiarimento di questo dubbio, che accomuna tutti noi a prescindere …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Vedi tutto il cast
Attualmente All of You ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
All of You è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Al junket della pellicola disponibile su Apple TV+, abbiamo intervistato i due protagonisti di questo film romantico dalle atmosfere alla Black Mirror...
Disponibile in streaming su Apple TV+, il titolo è l'ennesima prova dell'abilità di Brett Goldstein nello scrivere personaggi con cui empatizzare.