All Hands on Deck è un film del 2019 diretto da Guillaume Brac con Eric Nantchouang e Salif Cissé. Durata: 95 min. Paese di produzione: Francia.
Una notte d'estate a Parigi Félix incontra Alma per caso e si innamora. Decide così di sorprendere la donna facendole visita dove la famiglia sta trascorrendo le vacanze nel sud, e coinvolge il suo migliore amico in un'avventura che li cambierà per sempre.
Parigi. Durante una sera d’estate, Félix incontra per caso l’affascinante Alma. Trascorrono la notte insieme tra balli scatenati e momenti divertenti. Ma da lì a poco, la donna partirà per un’altra destinazione vacanziera, e quell’idillio rischia così d’interrompersi proprio sul più bello.
Félix però non si arrenderà e si metterà in viaggio per raggiungere Alma. Ma non sarà da solo: insieme a lui, infatti, partirà anche Chérif, un amico desideroso di trascorrere qualche giorno tra Montélimar e Valence e di precipitarsi in inattese avventure. Per la verità, né Félix né Chérif navigano nell’oro: il primo assiste persone anziane, il secondo è un magazziniere in un supermercato. Pur non avendo grandi possibilità, Félix non vuole però negarsi la possibilità di inseguire il suo sogno d’amore. Dopo essere riuscito a trovare la maniera per arrivare nella località prestabilita, non gli rimarrà che riallacciare i contatti con Alma. Ma sarà così semplice?
Attualmente All Hands on Deck ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
All Hands on Deck è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10