A.I. Rising - Il futuro è adesso è un film del 2018 diretto da Lazar Bodroza con Sebastian Cavazza e Stoya. Durata: 85 min. Paese di produzione: Serbia.
Anno 2148, sulla Terra la Ederlezi Corporation è pronta ad affrontare l’impresa spaziale più rischiosa del momento: il viaggio inaugurale verso Alfa Centauri. A bordo un cosmonauta che avrà per compagna un androide.
Pianeta Terra, nell'anno 2148 la Ederlezi Corporation è ormai pronta ad affrontare il viaggio inaugurale verso Alfa Centauri, ovvero l’impresa spaziale più rischiosa del momento. A essere selezionato per l'impresa è Milutin, un cosmonauta addestrato a cui si chiede di accettare Nimani come sua compagna di viaggio, un androide progettato per rispondere ai desideri del cosmonauta e per monitorare le sue prestazioni sulla nave. Ma oltre ad occuparsi della gestione e della manutenzione della nave, i due durante il viaggio iniziano anche una torbida relazione sessuale. L’uomo finisce per innamorarsi dell’androide.
Attualmente A.I. Rising - Il futuro è adesso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A.I. Rising - Il futuro è adesso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
A.I. Rising - Il futuro è adesso
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A.I. Rising - Il futuro è adesso
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.