Ai confini della realtà - Godzilla contro Megalon è un film del 1973 diretto da Jun Fukuda con Katsuhiko Sasaki e Hiroyuki Kawase. Durata: 78 min. Paese di produzione: Giappone.
Il protettore del regno acquatico di Seatopia, un gigantesco insetto chiamato Megalon, viene inviato contro gli esseri umani. Ma per poterlo comandare è necessario rubare l'ultima invenzione del professor Goro Ibuki. Si tratta di un cyborg molto avanzato che però sfugge al controllo degli invasori e si scaglia contro Megalon. Dallo spazio in soccorso di Megalon giunge Gigan. Adesso sono due mostri a combattere contro un solo cyborg ma in suo aito arriva Godzilla.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Ai confini della realtà - Godzilla contro Megalon è: 17 Marzo 1973 (Giappone).
Attualmente Ai confini della realtà - Godzilla contro Megalon ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ai confini della realtà - Godzilla contro Megalon è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Godzilla contro Megalon - Ai confini della realtà
2010 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.