Aggrappato ad un albero, in bilico su un precipizio a strapiombo sul mare è un film del 1971 diretto da Serge Korber con Louis de Funès e Geraldine Chaplin. Durata: 94 min. Paese di produzione: Francia.
Henri Roubier, un industriale edile tanto abile quanto disonesto, appena tornato in Francia da San Remo, offre un passaggio ad giovane campeggiatore e una bella automobilista, Lucienne, rimasta in panne. La notte, durante una curva affrontata a velocità eccessiva, l'auto di Roubier esce di strada precipitando nel vuoto....
Date di uscita e riprese - Aggrappato ad un albero, in bilico su un precipizio a strapiombo sul mare è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Ottobre 1972; la data di uscita originale è: 14 Aprile 1971 (Francia). Le riprese del film …
Attualmente Aggrappato ad un albero, in bilico su un precipizio a strapiombo sul mare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Aggrappato ad un albero, in bilico su un precipizio a strapiombo sul mare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10