A Tale of Three Sisters è un film del 2019 diretto da Emin Alper con Kayhan Açikgöz e Cemre Ebuzziya. Durata: 108 min. Paese di produzione: Turchia, Germania, Olanda, Grecia.
Anni '80. Le tre sorelle Reyhan, Nurhan e Havva sono state mandante per fare da balie e cameriere in alcune famiglie. Dal momento in cui tutte e tre falliscono la loro missione, vengono rimandate a casa del madre nel loro povero villaggio. private dei loro sogni, le tre ragazze tentano di sostenersi a vicenda.
Tre sorelle, uno sperduto villaggio della Turchia da cui scappare sembra impossibile, la ricerca di un'opportunità. Apriamo questa di recensione di A Tale of Three Sisters, con quelli che sono gli ingredienti di una fiaba drammatica con venature humor firmata dal regista turco Emin Alper, …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente A Tale of Three Sisters ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Tale of Three Sisters è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 78% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10
La recensione di A Tale of Three Sisters, film turco che racconta la condizione femminile e la voglia di libertà.