A pochi secondi dalla fine è un film del 1985 diretto da Hal Barwood con Sam Waterston e Kathleen Quinlan. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA.
Nei laboratori di una rinomata fabbrica della Biotek, nota a tutti per le sue ricerche per l'agricoltura, scatta improvvisamente l'allarme rosso. In realtà nell'edificio, in un laboratorio ultra segreto, si fabbricano armi batteriologiche. La guardia di sicurezza sigilla l'intero complesso e il personale, rinchiuso al suo interno, si troverà ben presto in una difficile lotta per la sopravvivenza in balia di uno strano e pericolosissimo virus.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A pochi secondi dalla fine è: 23 Agosto 1985 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: La Crescenta, California, USA …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente A pochi secondi dalla fine ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A pochi secondi dalla fine è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10