A Lonely Place to Die è un film del 2011 diretto da Julian Gilbey con Melissa George e Ed Speleers. Durata: 98 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Cinque scalatori impegnati a esplorare le Highlands scozzesi scoprono una ragazza serba prigioniera in una cavità nella roccia. Il team viene intrappolato in un gioco mortale con i rapitori mentre tenta di liberare la ragazza e portarla in salvo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A Lonely Place to Die è: 07 Settembre 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 16 Maggio 2010 - 30 Giugno 2010 in Inghilterra e Scozia. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Lingua originale: inglese.
Attualmente A Lonely Place to Die ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Lonely Place to Die è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 74% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Nelle sale europee arrivano anche A Lonely Place to Die, il drammatico Carré blanc e la commedia poliziesca La planque.
Rilasciati anche i trailer di Carnage, Ghost Rider: Spirit of Vengeance e il teaser della commedia Tutta colpa della musica, di Ricky Tognazzi.