A Cinderella Story: Once Upon a Song è un film del 2011 diretto da Damon Santostefano con Lucy Hale e Freddie Stroma. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Katie è una ragazza di diciassette anni e pur di evitare di ritornare in orfanotrofio fa tutto quello che la sua matrigna e le sue sorellastre le ordinano di fare, senza emettere fiato. La ragazza ha un grande talento canoro, ma è costretta a nasconderlo per dare spazio alla sua sorellastra, Bev Van Ravensway, che intende catturare l'attenzione di Harvey Morgan, il presidente della Massive Records casa discogfrafica alla ricerca di nuovi talenti. Riuscirà Katie a dimostrare il proprio valore e a scappare via dal suo status di Cenerentola?
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A Cinderella Story: Once Upon a Song è: 06 Settembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Wilmington, North …
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale e HDCAM. Rapporto immagine: 1.78 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente A Cinderella Story: Once Upon a Song ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Cinderella Story: Once Upon a Song è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10