3 Generations – Una famiglia quasi perfetta è un film del 2015 diretto da Gaby Dellal con Elle Fanning e Naomi Watts. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: USA.
Un'adolescente decide di cambiare sesso, intraprendendo il percorso che la porterà a diventare un maschio. La famiglia dovrà accettare il difficile passo e affrontare gli errori del passato.
Arriva in Italia dopo essere passato al Festival di Toronto un anno fa questo film di Gaby Dellal, regista di origine britanniche che si immerge in una New York ricca di suoni, colori e suggestioni per raccontare il dramma di un ragazzo transgender sedicenne e …
Attualmente 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
3 Generations – Una famiglia quasi perfetta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
3 Generations - Una famiglia quasi perfetta
2017 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dal dramma 3 Generations, presentato al Festival di Roma nella sezione Alice nella città, a due pellicole applauditissime al New York Film Festival, 20th Century Women e Certain Women, il cinema americano sta riportando sulla cresta dell'onda i film al femminile: un'occasione per riflettere su ruoli e immagine delle diverse generazioni di attrici di Hollywood.
Gaby Dellal firma una dramedy sentita che affronta con coraggio e onestà un tema controverso e che vive delle interpretazioni molto diverse tra loro di tre attrici di razza.
In esclusiva per Movieplayer.it due spot del film interpretato tra gli altri da Naomi Watts e Susan Sarandon che arriverà nelle sale il 24 novembre.
La regista Gaby Dellal ha presentato il suo nuovo film alla Festa di Roma. Ecco cos'ha detto durante la conferenza stampa.
3 Generations - Essere se stessi per essere felici di Gaby Dellal con Naomi Watts, Elle Fanning, Susan Sarandon, sarà distribuito in Italia da Videa in autunno.