1303 - La paura ha inizio è un film del 2012 diretto da Michele Taverna con Mischa Barton e Rebecca De Mornay. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: USA, Canada.
Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell’appartamento.
Gli appartamenti non uccidono, le persone uccidono. Lo si sente dire parecchie volte durante 1303 - La paura ha inizio, thriller horror firmato da Michele Taverna che è in realtà il remake di un horror giapponese del 2007. L'appartamento 1303 in questione si trova al …
Attualmente 1303 - La paura ha inizio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
1303 - La paura ha inizio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.5 su 10
1303 - La paura ha inizio
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
1303 - La paura ha inizio
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
1303 - La paura ha inizio
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il thriller-horror del canadese Michele Taverna non convince e a tratti rivela sceneggiatura e interpretazioni imbarazzanti. Il DVD Koch Media invece sfodera un audio ottimo e davvero coinvolgente.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 9 al 15 giugno. Tanti film in uscita, ma nessun blockbuster di quelli che fanno fremere le platee. Tra documentari, cartoon e un po' di horror, spicca l'ultimo film di Ari Fohlman. In TV tornano le Pretty Little Liars con la quinta stagione e debutta 'Murder in the First'.
Su Movieplayer.il il primo trailer italiano dell'horror soprannaturale interpretato da Mischa Barton e Rebecca De Mornay.