V - The Series (2009 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
3.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su V - The Series: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • V: i Visitors tornano in tv distruggendo la concorrenza

    V: i Visitors tornano in tv distruggendo la concorrenza

    Grande entrée per i lucertoloni spaziali, tornati sul piccolo schermo dopo un ventennio di assenza.

  • Visitors, cambio di programmazione negli USA

    Visitors, cambio di programmazione negli USA

    La nuova serie ispirata all'omonimo serial di culto degli anni '80 inizierà a novembre e poi proseguirà a marzo. In attesa del debutto, la ABC ha rilasciato un nuovo promo della serie.

  • Jane Badler tra i nuovi Visitors?

    Jane Badler tra i nuovi Visitors?

    L'attrice americana, che interpretava il ruolo di Diana in Visitors, è in trattative per far parte del cast nella nuova serie targata ABC, che debutterà negli States il 3 novembre. Accanto a lei potrebbero esserci anche Marc Singer e Faye Grant.

  • I nuovi Visitors nel mondo post-11 settembre

    I nuovi Visitors nel mondo post-11 settembre

    Niente tute rosse e occhiali da sole per i nuovi invasori extraterrestri che approderanno a novembre sul network ABC, ma uno sguardo approfondito all'attualità relativa agli eventi post-11 settembre. La nuova serie, presentata al Comic-Con di San Diego sarà interpretata dalla bella Morena Baccarin e da Elizabeth Mitchell.

  • Elizabeth Mitchell, mistero sul ritorno in Lost

    Elizabeth Mitchell, mistero sul ritorno in Lost

    La partecipazione dell'attrice al Comic-Con di San Diego non chiarisce i dubbi sulla sua partecipazione alla prossima stagione della serie televisiva. L'unica cosa certa è che la Mitchell farà parte del cast fisso del nuovo Visitors.

  • Remake serie TV: La televisione guarda sè stessa

    Remake serie TV: La televisione guarda sè stessa

    Da Beverly Hills a 90210, da Visitors a V, da Supercar a Knight Rider: la televisione attinge a sè stessa e si riproduce all'infinito.

  • Upfront ABC 2009/10: pioggia di nuove serie!

    Upfront ABC 2009/10: pioggia di nuove serie!

    Tantissime novità in tv per il network ABC, che ha annunciato oggi la sua programmazione per il prossimo autunno e la midseason. Tra le serie tv confermate, Lost, Scrubs, Grey's Anatomy, Private Practice, Ugly Betty, Desperate Housewives e Brothers and Sisters. Tra le nuove serie, numerose commedie - Cougar Town, Modern Family e In the Middle - ma anche tv drama come Eastwick, Happy Town, The Forgotten e i nuovi Visitors.