Visitors, cambio di programmazione negli USA

La nuova serie ispirata all'omonimo serial di culto degli anni '80 inizierà a novembre e poi proseguirà a marzo. In attesa del debutto, la ABC ha rilasciato un nuovo promo della serie.

Nuovo cambio di programmazione in vista per V, il nuovo serial televisivo che si ispira a V-Visitors, la serie che conquistò il pubblico negli anni '80, confermandosi come uno dei prodotti televisivi di culto di quel decennio.
Inizialmente era stato annunciato che V sarebbe andata in onda per la midseason, quindi all'inizio del 2010; successivamente il debutto della serie è stato anticipato a novembre (in sostituzione di Parenthood, la cui produzione è stata posticipata a causa della malattia di Maura Tierney) e adesso invece è stato annunciato che V inizierà sempre a novembre, come anticipato, ma dopo quattro episodi sarà interrotta e riprenderà a marzo. Una scelta che non ha mancato di sollevare qualche perplessità da parte del pubblico che aspetta con una certa curiosità di sapere come saranno i nuovi Visitatori.

Nel frattempo diamo un'occhiata al nuovo promo della serie che è stato rilasciato in questi giorni dalla ABC.