$#*! My Dad Says (2010 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
3.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su $#*! My Dad Says: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • La CBS conferma Hawaii Five-0, Blue Bloods e altre serie

    La CBS conferma Hawaii Five-0, Blue Bloods e altre serie

    L'occhio vigile della CBS ha dato l'ok per la produzione dei restanti episodi per le nuove serie lanciate quest'anno, tra le quali le sopracitate Hawaii Five-0, Blue Bloods e The Defenders, Mike & Molly e $#*! My Dad Says.

  • Upfront 2010: anche la CBS entra in gioco

    Upfront 2010: anche la CBS entra in gioco

    Il network ha presentato le sue scelte per la prossima stagione autunnale dopo aver effettuato una serie di cancellazioni a sorpresa. Tra le new entries un remake, uno spin-off di Criminal Minds e una sit com presa direttamente da Twitter!

  • William Shatner: dalla plancia di Star Trek al divano del salotto

    William Shatner: dalla plancia di Star Trek al divano del salotto

    Il protagonista della serie cult Star Trek ha firmato con la CBS per interpretare Ed, papà caustico e incline a emettere giudizi e commenti sugli argomenti più disparati in Shit My Dad Says.

  • Shitmydadsays: dal web alla tv, una nuova comedy series per la CBS

    Shitmydadsays: dal web alla tv, una nuova comedy series per la CBS

    Justin Halpern, 29enne americano, non avrebbe mai pensato che usare Twitter per divertimento avrebbe potuto rappresentare la chance della sua vita, ma a volte la realtà assomiglia davvero alla trama di un film!