La CBS conferma Hawaii Five-0, Blue Bloods e altre serie

L'occhio vigile della CBS ha dato l'ok per la produzione dei restanti episodi per le nuove serie lanciate quest'anno, tra le quali le sopracitate Hawaii Five-0, Blue Bloods e The Defenders, Mike & Molly e $#*! My Dad Says.

Anche la CBS ha cominciato a mandare in produzione gli episodi mancanti delle serie neonate di quest'anno e sembra che, almeno per il momento, stiano rispondendo tutte bene all'appello: il remake di Hawaii Five-0, cop series su una squadra d'elite che opera alle Hawai, la serie generazionale Blue Bloods con Tom Selleck (che è prima su tutte per quanto numero di ascolti), Mike and Molly (dramedy sui disturbi alimentari e sull'amore), The Defenders e la prima serie tratta da Twitter, $#*! My Dad Says con William Kirk Shatner, hanno ricevuto la promozione a stagione piena dal network.

Ovviamente questo tipo di approvazione non significa automaticamente che i serial torneranno per una seconda stagione: come ogni anno il destino delle serie rimarrà in bilico fino alla prossima primavera, quando la pagella dei rating deciderà chi è bocciato e chi tornerà per un'altra stagione televisiva.