Falling Skies 2: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Falling Skies 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Falling Skies - Finale stagione 2

    Falling Skies - Finale stagione 2

    La serie creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg arriva a un finale di stagione che lascia, prevedibilmente, aperti i giochi per il suo prosieguo, con un doppio cliffhanger gravido di interrogativi.

  • Falling Skies - Stagione 2, episodi 7 e 8

    Falling Skies - Stagione 2, episodi 7 e 8

    Due episodi indubbiamente tra i migliori della stagione, per il serial di Robert Rodat, di buon auspicio per un season finale da cui è lecito attendersi emozioni e sorprese.

  • Falling Skies - Stagione 2, episodi 5 e 6

    Falling Skies - Stagione 2, episodi 5 e 6

    Due episodi ricchi di eventi, anche se non sempre equilibrati, che vedono un nuovo importante sviluppo nel rapporto tra umani e alieni, oltre al ritorno di alcuni noti personaggi.

  • Falling Skies: rivelazioni per la stagione 2

    Falling Skies: rivelazioni per la stagione 2

    Noha Wyle, Moon Bloodgood e Will Patton svelano alcuni dettagli ancora inediti riguardanti la seconda stagione della serie, attualmente in onda.

  • Falling Skies - Stagione 2, episodi 3 e 4

    Falling Skies - Stagione 2, episodi 3 e 4

    Dopo una discreta partenza, la seconda stagione della serie di Robert Rodat prosegue con due episodi molto intensi, oltre che ricchi di eventi importanti.

  • Falling Skies - Stagione 2, episodi 1 e 2

    Falling Skies - Stagione 2, episodi 1 e 2

    Il ritorno della serie fantascientifica targata TNT conferma le caratteristiche già evidenziate nella stagione precedente: ad alcuni (strutturali) limiti narrativi si affianca una buona tenuta spettacolare e l'introduzione di alcune interessanti tematiche.