Chase (2010 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
2.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Chase: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Premium Crime, nuovo canale poliziesco in tv dal 1° luglio

    Premium Crime, nuovo canale poliziesco in tv dal 1° luglio

    Premium Crime completa la proposta pay del digitale terrestre Mediaset Premium e debutta il 1 luglio, in prima serata con Law & Order: Los Angeles.

  • Telefilm Festival 2011: annunciato il cartellone ufficiale

    Telefilm Festival 2011: annunciato il cartellone ufficiale

    Programma ricchissimo per l'edizione 2011 della kermesse dedicata al piccolo schermo, con anteprime di prestigio, qualche anticipazione piccante, e i serial 'di genere' più amati e più attesi.

  • Nuovi episodi per Chase e Undercovers

    Nuovi episodi per Chase e Undercovers

    La NBC continua nel riempire il suo carnet per questa stagione, dando l'ok per la produzione di episodi inediti alle matricole appena arrivate. Inoltre è arrivata la conferma ufficiale per Chuck: siamo a 24 episodi!

  • La NBC apre le danze degli upfront 2010

    La NBC apre le danze degli upfront 2010

    Diamo uno sguardo al nuovo palinsesto televisivo della NBC con i relativi aggiornamenti sulle nuove serie acquistate, con cinque nuove commedie e sette serial drammatici. Tra i protagonisti della stagione Summer Glau, Kathy Bates e J.J. Abrams.

  • Jesse Metcalfe e le altre star dei nuovi pilot tv

    Jesse Metcalfe e le altre star dei nuovi pilot tv

    L'attore è stato scelto per il pilot adrenalinico di Jerry Bruckheimer mentre su altri fronti troviamo Michael Kelly nello spin-off di Criminal Minds e Frank Grillo capo della polizia in The Gates, serie con risvolti sovrannaturali della ABC.