Filmografia

Filmografia di Yayan Ruhian


Beyond Skyline


2017 – Azione, Avventura, Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Il Capo)

Un rude detective si imbarca in una missione pericolosa per liberare il figlio da una nave spaziale aliena da incubo.

Yakuza Apocalypse: The Great War of the Underworld


2015 – Azione, Horror
Recitazione (Mad Dog)
4.3 4.3

Akira ha una venerazione per Genyo Kamiura, potente capo della yakuza, sopravvissuto a vari attentati. Per questo, decide di entrare nell'organizzazione criminale, ma presto resta deluso dall'atmosfera che trova: la yakuza, infatti, è una realtà ben diversa da quella che viene narrata nei film, in cui non vi è posto per fedeltà od onore. La situazione, inoltre, precipita quando Genyo diviene bersaglio di un gruppo di assassini, che hanno scoperto la sua vera natura: il boss, infatti, è in realtà un vampiro.

Star Wars: Il risveglio della forza


2015 – Fantascienza, Azione, Avventura
Recitazione
3.8 3.8

Il nuovo atteso episodio della saga di Star Wars diretto da J.J. Abrams è ambientato trent'anni dopo "Il ritorno dello Jedi" e segue le avventure di un nuovo trio di protagonisti. Tornano a far parte dell'universo ideato da George Lucas anche alcuni personaggi storici come Luke Skywalker, Han Solo, la Pricipessa Leia, Chewbecca e i due droidi R2-D2 e C-3PO.

The Raid


2011 – Azione
Recitazione (Mad Dog)
3.1 3.1

Giacarta, Indonesia. Un palazzo inespugnabile per la polizia è un vero e proprio covo dove si nascondono ladri, assassini o stupratori. Una squadra di Swat deve irrompere nell'edificio per arrestarne il proprietario, Tama, noto e potente signore della droga. Muovendosi alle prime luci dell'alba, riescono a entrare nel palazzo, ma, quando la loro copertura salta, si ritrovano intrappolati e assediati, con tutte le uscite bloccate e l'intero edificio contro di loro. La loro missione diventa così una lotta per la sopravvivenza, stanza dopo stanza, piano dopo piano.

Merantau


2009 – Azione, Drammatico
Recitazione (Eric)
2.9 2.9

Yuda è un praticante dell'arte marziale Silat Harimau. Come da tradizione, deve affrontare il rito di passaggio del "Merantau", lasciando il piccolo villaggio dove è nato e cresciuto e recandosi a Giacarta. Qui, però, Yuda finisce coinvolto in un giro di trafficanti di schiavi e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per difendere la giovane Astri e il suo fratellino dai due boss psicopatici Ratger e Lars. La resa dei conti sarà un bagno di sangue.