Filmografia

Filmografia di Yaron Orbach


American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
? – Fotografia
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.

The Path


2016 – Drammatico
? – Fotografia
3.0 3.0

Il dramma è ambientato all'interno di una setta religiosa molto controversa, guidata da un leader con una forte presenza carismatica, Cal Roberts. Eddie si è unito al culto per sfuggire ai fantasmi del suo passato, ma un giorno scopre, grazie a uno sconosciuto, che ci sono dei segreti nascosti nella setta, segreti che cambieranno il mondo di Eddie di vedere le cose...

Brain on Fire


2016 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Un giorno Susannah si risveglia in un ospedale, legata al letto, tenuta sotto controllo da un infermiere e impossibilitata a muoversi o parlare. Le registrazioni mediche, di cui la giovane non ha memoria, parlano di un mese di psicosi, violenza e instabilità. Fino a poco tempo prima Susannah era una ragazza di 24 anni sana e serena, fidanzata da sei mesi e apprendista reporter presso il New York Post. Il memoir racconta le tappe della malattia, le analisi che dapprima non rivelano niente di anomalo e l'incontro con il medico che riesce a identificare la malattia autoimmune che ha ...

Sing Street


2016 – Musicale, Drammatico, Commedia
Fotografia
4.1 4.1

Nella Dublino degli anni '80 la recessione costringe Cosmo ad abbandonare la sua confortevole scuola privata per trasferirsi in una pubblica, dove dovrà sopravvivere tra compagni rozzi e violenti e insegnanti ancor più rozzi. La musica salverà il ragazzo spingendolo a formare una ragtag band, a girare video musicali raffazzonati e a trovare conforto e amore nella bella Raphina.

Tutto può accadere a Broadway


2014 – Commedia
Fotografia
3.5 3.5

New York. Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.