Filmografia

Filmografia di Will Rogers


Rebel in the Rye


2017 – Drammatico
Recitazione
0.0

Biopic dedicato a JD Salinger, autore de Il giovane Holden, che racconta la nascita del capolavoro della letteratura mostrando la gioventù ribelle dello scrittore, l'esperienza vissuta durante la Seconda Guerra Mondiale al fronte, gli amori, i lutti subiti e le tante difficoltà affrontate nel corso degli anni.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Owen) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Danny Burke) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Il ponte delle spie


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Frederic Pryor)
3.9 3.9

Sceneggiato dai fratelli Coen insieme a Matt Charman e tratto da una storia realmente accaduta, il film narra le vicende di James Donovan, un importante avvocato americano ingaggiato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. Donovan dovrà negoziare il rilascio di un pilota catturato dopo l'abbattimento di un aereo spia che stava sorvolando l'Unione Sovietica.

The Bay


2012 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Alex)
2.9 2.9

Il caos esplode in una piccola cittadina del Maryland dopo che un disastro ecologico ha sconvolto gli equilibri naturali. Come risultato si diffonde una piaga mortale. La popolazione si trasforma in ospite di una razza mutante di parassiti che prende il controllo della loro mente e dei loro corpi.