Filmografia

Filmografia di Vinnie Malhotra


Legion of Brothers


2017 – Documentario, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)

Afghanistan, post 11 settembre. Piccoli gruppi di Berretti Verdi vengono inviati nell'area per una serie di missioni segrete volte a sconfiggere i Talebani. Il documentario ricostruisce l'impatto delle forze speciali americane sull'ambiente e le persone dopo 15 anni di combattimenti costanti.

Love Means Zero


2017 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)

All’età di ottantasei anni, il famoso allenatore di tennis Nick Bollettieri è una leggenda vivente. Nella sua scuola in Florida ha cresciuto generazioni di campioni: Courier, Seles, Agassi e molti altri. Nessun altro coach ha raggiunto il suo successo, la sua influenza o la sua fama. Tanta grandezza, però, ha avuto un prezzo. Otto matrimoni, un dissesto finanziario e la drammatica rottura con il figlio putativo e amato studente Andre Agassi. Lo stesso Agassi, nel suo libro “Open”, parla ampiamente del loro rapporto problematico e complesso di amore e odio.

Whitney


2017 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)

A cinque anni dalla scomparsa di Whitney Houston, avvenuta l’11 febbraio del 2012, il documentario di Nick Broomfield e Rudi Dolezal ripercorre la carriera e la vita della celebre cantante statunitense.

Life Itself


2014 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Documentario dedicato all'amato Roger Ebert, giornalista, sceneggiatore e uno dei più influenti critici cinematografici di tutto il mondo, scomparso nel 2013.

Whitey: United States of America v. James J. Bulger


2014 – Documentario, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

James J. Bulger è stato uno dei maggiori criminali nella storia dei moderni Stati Uniti. Non c'è da sorprendersi se il suo processo ha creato tanto scalpore, soprattutto in considerazione dell'enorme giro di corruzione, a tutti i livelli, in cui Bulger era invischiato. Questo documentario ricostruisce il perverso meccanismo che ha consentito a Bulger di fondare un vero e proprio impero criminale.