Filmografia

Filmografia di Vincent Laresca


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Salazar) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – Recitazione (Tony Diaz) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Detective #2) – 1 episodio
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Memo Torres) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Carlos Espada) – 13 episodi
3.9 3.9

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.