Filmografia

Filmografia di Victoria Larchenko


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione (Emilia Gardiani) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

La bella gente


2009 – Drammatico
Recitazione (Nadja)
3.8 3.8

Alfredo e Susanna sono due cinquantenni acculturati e dall'aria giovanile. Lui è un architetto, lei una psicologa. Pur vivendo a Roma, passano i week-end e porzioni d'estate nella loro casa di campagna. In una giornata come tante altre, mentre si dirige al paese più vicino, Susanna vede una giovane prostituta che viene picchiata e umiliata da un uomo. In questo momento la sua vita cambia per sempre e decide così di salvare la ragazza.

Il peccato e la vergogna


2010 – Drammatico
2014 – Recitazione (Elisa Fontamara) – 1 episodio
3.4 3.4

Il racconto dell'ossessione amorosa del protagonista per una bella popolana, verace e sanguigna come nella migliore tradizione neorealista. Un amore che si tramuta in ossessione, sfociando prima nella passione e poi nell'odio e nella vendetta. A questa storia si alterna quella dei Fontamara, una famiglia di ricchi commercianti di tessuti,che negli anni bui del fascismo,si scopre ebrea. Il destino dei Fontamara sarà ineluttabilmente segnato come quello di molti italiani, da una tragedia umana...

Rodolfo Valentino - La leggenda (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2013 – Drammatico
Recitazione (Caterina)
4.6 4.6

Biopic incentrato sul mito di Rodolfo Valentino, latin lover del cinema muto che lasciò la Puglia e partì alla conquista di Hollywood.

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2009 – Recitazione (Kascia) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.