Filmografia

Filmografia di Turi Ferro


Malizia 2000


1991 – Commedia, Erotico
Recitazione
2.5 2.5

Ignazio ha sposato la sua ex cameriera Angela e con lei abita in una lussuosa villa. L' architetto Lance arriva alla villa accompagnato dal figlio Jimmy di quindici anni, invitato dal sovraintendente alle Belle Arti. Si pensa che nel sottosuolo della villa, ci possa essere la tomba ove Ruggero di Altavilla murò viva la principessa Aisha, colpevole di non aver ceduto alla sua passione. Jimmy, si ivaghisce di Angela, che dorme ormai separata dal marito, le fa trovare una rosa e un biglietto piuttosto esplicito. In un primo momento Angela sospetta che l'autore sia l'architetto, ma poi capisce ...

Il turno


1981 – Commedia
Recitazione (Don Diego Alcozér)
3.0 3.0

Il barone Pepé, nobile ma senza soldi, ama la bella Stellina che per interesse sposa il ricco Don Diego sperando di restare presto vedova. In seguito, Stellina sposerà anche l'avvocato che si occupa delle pratiche per l'annullamento del precedente matrimonio lasciando ancora una volta Pepé in attesa del suo turno.

Ernesto


1978 – Drammatico
Recitazione (Carlo Wilder)
0.0

Trieste, 1911: il giovane Ernesto vive con sua madre e lavora presso un commerciante di farina all'ingrosso. Incaricato di tenere la contabilità, e di dirigere il personale al lavoro, il ragazzo fa amicizia con un facchino con il quale allaccia una relazione sessuale.

Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova - si sospettano moventi politici


1978 – Drammatico
Recitazione (Vito Acicatena)
2.5 2.5

Siamo in Sicilia nel 1922. Concetta, detta Titina, è rimasta vedova in seguito a un fatto di sangue, ma benché in paese tutti sappiano chi è l'uccisore del marito, nessuno parla sicché il processo si conclude con un nulla di fatto...

Stato interessante


1977 – Drammatico
Recitazione (Domenico La Monica )
0.0

Tre donne sono in una clinica per abortire, mosse da differenti motivazioni. Si tratta di Carla, moglie di un industriale, Annabella, figlia di un uomo politico della DC, e Patrizia, moglie di uno straccivendolo.