Filmografia

Filmografia di Tom Waite


All Nighter


2017 – Commedia
Recitazione (Squat Cop)

Un genitore risucchiato dal lavoro prova a far visita alla figlia nel corso di un viaggio a Los Angeles, ma una volta giunto qui scopre che la ragazza è sparita. L'uomo sarà costretto a stringere un'improbabile alleanza con il suo eccentrico ex fidanzato per ritrovare la ragazza nel corso di un'incredibile notte.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Pilot) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Self/less


2015 – Thriller, Fantascienza
Recitazione (Autista ambulanza)
2.3 2.3

Un uomo anziano, ormai vicino alla morte, riesce a trasferire la propria mente in un corpo più giovane. Presto, però, viene a conoscenza del modo in cui il nuovo corpo è stato recuperato e si ritrova alle calcagna una misteriosa compagnia che vuole il suo silenzio a tutti i costi.

The Amazing Spider-Man


2012 – Azione, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Nicky)
3.1 3.1

Peter Parker è un liceale che è cresciuto con i suoi zii, Ben e May, che lo hanno adottato da piccolo. Come molti ragazzi della sua età, Peter sta cercando di capire chi è davvero, e in che modo è diventato la persona che è oggi. Oltre a questo, Peter è alle prese con la prima cotta della sua vita, per la compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, e decide di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo portano alla Oscorp, dove lavora ...

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2001 – 2002 – Recitazione (Agente russo) – 2 episodi
3.6 3.6

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...