Filmografia

Filmografia di Tim Seyfi


Bye Bye Germany


2017
Recitazione (Fajnbrot)

Germania, 1946. L'Ebreo David e i suoi amici sono sopravvissuti al conflitto. Con arguzia, trucchi e audacia il gruppo si guadagna da vivere vendendo porta a porta lenzuola e asciugamani. Il loro scopo è raccogliere il denaro che gli permetta di emigrare al più presto negli Stati Uniti o in Palestina. Ma l'ufficiale americano Sara Simon è alle loro calcagna. Sara è intelligente e bella, ma ha un ossessione per il passato di David: perché solo lui ha due passaporti? E come può essere che era in contatto con Hitler?

Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Metin Burakgazi) – 1 episodio
3.8 3.8

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

Géronimo


2014 – Drammatico
Recitazione (Tarik)
2.5 2.5

Siamo in una città del sud della Francia. Nil, adolescente di origine turca, scappa da un matrimonio combinato per stare insieme a Lucky, giovane gitano di cui è innamorata. I due fanno perdere le proprie tracce, e provocano una sorta di terremoto nel loro quartiere di residenza. Gemma, detta Geronimo, un'educatrice del quartiere, farà di tutto per rintracciarli; anche perché nel frattempo Fazil, fratello di Lucky, intenzionato a far rispettare l'onore della famiglia, si è messo sulle tracce dei due.

Omamamia


2012 – Commedia
Recitazione (Dino (voce))
0.0

Marie, figlia perennemente ansiosa e stressata, ha trovato posto per l'anziana madre in un'idilliaca casa di riposo dove può socializzare e trovare amici della sua età. La madre, però, ha altre idee: vuole vedere il papa a Roma e nessuno ostacolerà il suo piano. In viaggio da sola per confessare un preoccupante peccato di gioventù all'uomo più importante della Chiesa, si ritrova a Roma dietro la porta di casa della nipote Martina, ignorando che anche la nipote ha un segreto ben custodito e che il Papa non concede udienze private ai "comuni mortali". Con l'aiuto del ...

Kung Fu Mamma (FILM TV)


2011 – Azione, Commedia
Recitazione (Mario)
4.4 4.4

Nina è una ex spia dei servizi segreti tedeschi, che si è ritirata dopo l'ultima missione. Richiamata in servizio, dovrà occuparsi del pericoloso contrabbandiere di armi Wolf Geiger e, allo stesso tempo, di avversari altrettanto pericolosi: i suoi tre nipotini.