Filmografia

Filmografia di Tim Lewis


Fantastic Beasts and Where to Find Them 2


2018 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)

Le avventure dello scrittore e magizoologo Newt Scamander nella comunità segreta delle streghe e dei maghi di New York settant'anni prima che Harry Potter usasse il suo libro di testo a scuola.

Animali fantastici e dove trovarli


2016 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Le avventure dello scrittore Newt Scamander risalenti a settant'anni prima che Harry Potter leggesse il suo libro a scuola, Ambientate nella setta segreta newyorkese di streghe e maghi.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è


2015 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Un orfano viene rapito e trasportato nel magico mondo dell’Isola Che Non C’è. Lì troverà divertimento, pericoli e, alla fine, scoprirà il suo destino: quello di diventare l'eroe che tutti conosceranno come Peter Pan.

Cenerentola


2015 – Fantastico, Avventura, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Cenerentola è la giovane figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di “avere coraggio ed essere ...

Edge of Tomorrow - Senza domani


2014 – Azione, Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

In un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere, il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski. Mentre ...