Filmografia

Filmografia di Suttirat Anne Larlarb


American Gods


2017 – Drammatico, Fantastico
? – Costumi
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

Steve Jobs


2015 – Drammatico
Costumi
4.0 4.0

Un ritratto intimo di Steve Jobs attraverso la narrazione dei momenti appena precedenti il lancio di tre prodotti da lui ideati (Macintosh, NeXT, iMac). Diretto da Danny Boyle e sceneggiato da Aaron Sorkin, il film è interpretato, tra gli altri, da Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogern e Jeff Daniels.

The Walk


2015 – Drammatico, Avventura
Costumi
3.5 3.5

Ispirato alla storia vera raccontata nel libro del noto funambolo francese Philippe Petit, "To Reach the Clouds", il film narra le imprese dell'uomo che si è prefissato di camminare nello spazio tra le due Torri Gemelle grazie solo a un cavo d'acciaio. Guidato dal mentore Papa Rudy e supportato da un gruppo di amici e artisti, Petit supererà ogni ostacolo realizzando il suo obiettivo il 7 agosto 1974.

Ten Thousand Saints


2015 – Drammatico, Commedia, Musicale
Costumi
2.9 2.9

Negli anni '80 Jude, il cui nome, scelto dai genitori hippy, è un omaggio ai Beatles, trascorre gli anni della scuola superiore in una cittadina del Vermont combinando guai insieme al migliore amico Teddy. Il ragazzo nutre, però, il desiderio di riunirsi al padre les, che ha abbandonato la famiglia quando lui aveva solo nove anni. Preoccupata per il figlio, la madre decide di mandarlo a vivere col padre a New York, nell'East Village, dove il ragazzo lotterà per costruirsi una propria identità costruendosi una nuova famiglia insieme al padre, al suo eccentrico fratello Teddy e a una ricca ...

National Theatre Live: Uomini e Topi


2015 – Drammatico
Costumi
0.0

In diretta live dal palcoscenico di Broadway e nei cinema di tutto il mondo solo martedì 3 marzo 2015 "Uomini e topi", l’opera tratta dal romanzo del premio Nobel per la letteratura John Steinbeck. Ambientato in California quest'opera è un potente ritratto dello spirito americano dopo la Grande Depressione del 1929, ma anche la testimonianza straziante della forza dell’amicizia. In lingua originale sottotitolato in italiano.