Filmografia

Filmografia di Steven Moffat


Jekyll


2018
Produzione (Produttore esecutivo)

L'unico discendente del Dr. Jekyll e Mr. Hyde fa un patto col lato oscuro.

Class


2016 – Fantascienza, Teen, Avventura
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

La serie a sfondo sci-fi, racconta degli incredibili di pericoli che, valicando le mura dello spazio e del tempo, si abbattono su Londra, nello specifico tra le pareti della Coal Hill School. L'oscurità sta per calare sulla città, apparentemente priva di protezione. Ma gli studenti della scuola non sono estranei a bizzarrie e situazioni pericolose...

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2010 – 2017 – Sceneggiatura – 8 episodi
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2005 – 2017 – Sceneggiatura – 48 episodi 2010 – Produzione (Produttore esecutivo)
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Sherlock - L'abominevole sposa (FILM TV)


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.9 3.9

Episodio speciale che vede il noto duo di detective passare dalle atmosfere moderne della Londra di oggi a quelle dell'epoca vittoriana. Holmes e Watson saranno alle prese con un caso bizzarro che li metterà di fronte a risvolti misteriosi e accadimenti inspiegabili. Torna al cinema il solo giorno di mercoledì 10 febbraio.