Filmografia

Filmografia di Steve Bastoni


Truth - Il prezzo della verità


2015 – Drammatico
Recitazione (Gil Schwartz)
3.2 3.2

Questo legal thriller ambientato nel mondo della politica e del giornalismo è ispirato a fatti realmente accaduti e narra il cosiddetto "Caso Rathergate", dal nome del noto giornalista Dan Rather che, durante un’intervista televisiva e a due mesi dalle elezioni presidenziali, fece emergere dei presunti favoritismi ricevuti da George W. Bush per evitare di essere arruolato in Vietnam. Da qui si sollevò una bufera mediatica che, a causa della mancanza di prove connesse all'accusa, portò alle dimissioni di Rather e fece precipitare nel caos la CBS News.

The Water Diviner


2014 – Drammatico, Guerra, Avventura, Storico
Recitazione (Omer)
3.1 3.1

Un agricoltore australiano decide di recarsi a Istanbul per scoprire la verità sui suoi figli, ufficialmente scomparsi in battaglia. La relazione amorosa con la splendida Ayshe e l'aiuto di un ufficiale turco gli danno la forza di attraversare tutto il paese in cerca dei suoi ragazzi.

Drift - Cavalca l'onda


2012 – Drammatico
Recitazione (Miller)
2.3 2.3

Australia, anni '70: nel pieno della rivoluzione hippie, i due fratelli Andy e Jimmy Kelly hanno una sola grande passione: cavalcare onde enormi sulla loro tavola da surf. Mentre intorno a loro la società è nel pieno di un vorticoso cambiamento epocale, si troveranno a lottare contro una popolazione conservatrice, ma anche con spacciatori di droga e gente corrotta, per realizzare i loro sogni e trasformare, con la forza delle loro idee, il surf da sport per pochi a vera passione di massa, dando vita a uno dei più grandi marchi sportivi di sempre.

Macbeth


2006 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Banquo)
5.0 5.0

Moderna versione dell'ononima tragedia di William Shakespeare dove la lotta per il potere, le vendette sanguinarie, le forze oscure da evocare sono ambientate in Australia nel cuore di un regolamento di conti fra bande rivali per il controllo della droga e del territorio.

Suburban Mayhem


2006 – Drammatico
Recitazione (Robert Andretti)
0.0

La diciannovenne Katrina Skinner vive con padre e la sorella nella periferia di una grande città. Il fratello Danny è in carcere per omicidio e la madre ha abbandonato la famiglia da tempo. Tutti nel quartiere temono Katrina. La ragazza, annoiata dal padre e dalla vita che sta conducendo, e legatissima al fratello detenuto, convince uno dei suoi amanti a uccidere suo padre per ereditare i soldi necessari per liberare Danny.