Filmografia

Filmografia di Stephen Tenenbaum


Café Society


2016 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Anni '30. James, giovane ambizioso, si reca a Hollywood con l'intenzione di lavorare nell'industria del cinema. Una volta in California, l'uomo si innamorerà di una bella ragazza e resterà stregato dall'atmosfera frizzante della "Café Society" che ha segnato quest'epoca.

Irrational Man


2015 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nel campus di una piccola città Abe, un professore di filosofia in crisi esistenziale profonda, ritrova la voglia di vivere e di insegnare grazie a due donne: una professoressa che vorrebbe essere salvata dal suo matrimonio infelice e un'allieva che diventerà ben presto la sua migliore amica. Una decisione delicata presa da Abe scatenerà una serie di eventi nelle vite di tutti loro.

Magic In The Moonlight


2014 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

L'illusionista inglese Stanley, più noto nell'ambiente come Chung Ling Soo, viene inviato nel Sud della Francia per aiutare la famiglia a risolvere un mistero. Una giovane donna di nome Sophie afferma di avere poteri pischici e sta conquistando tutti i ricchi del luogo con le sue abilità. Stanley si reca in Francia per dimostrare che Sophie sta mentendo, ma dopo averla incontrata comincia anche lui a credere nei suoi poteri.

Blue Jasmine


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

La ricca casalinga newyorkese Jasmine è costretta a rifugiarsi a San Francisco dalla sorella Ginger quando il suo matrimonio con un finanziere di Wall Street frana miseramente. Qui Jasmine non trova di meglio che passare il tempo criticando le relazioni sentimentali presenti e passate di Ginger.

Woody


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.3 3.3

Documentario che illustra la vita e la carriera del grande Woody Allen, dall'infanzia trascorsa a Brooklyn fino all'approdo al mondo della comicità e del cinema per poi arrivare ai giorni nostri. Il documentario appartiene alla serie dedicata agli American Masters.