Filmografia

Filmografia di Simon Bowles


Mistero a Crooked House


2017 – Giallo
Scenografia
0.0

Charles Hayward riceve un rifiuto alla sua proposta di matrimonio da parte della fidanzata Sophie, la quale gli comunica che non lo sposerà finché il killer di suo nonno non verrà consegnato alla giustizia.

A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia


2016 – Drammatico
Scenografia
2.7 2.7

Seretse Khama, erede del trono africano del Botswana, nel 1948 fece notizia per aver intrecciato una relazione amorosa con una donna inglese di nome Ruth Williams. Legarsi a un'impiegata inglese bianca non bastò perché Khama decise di sposarla nonostante l'opposizione di entrambe le famiglie, del governo inglese e delle leggi tribali africane. La coppia superò ostacoli enormi per restare unita, incluso l'esilio e l'abdicazione al trono. Il loro figlio, Ian Khama, è stato eletto Presidente del Botswana ed è attualmente in carica.

Dad's Army


2016 – Commedia
Scenografia
3.0 3.0

E' il 1944 e la Seconda Guerra Mondiale sta raggiungendo il suo apice. Gli Alleati si preparano a invadere la Francia per sconfiggere l'esercito tedesco. Ma a Walmington-on-Sea il morale tra i soldati è basso. La loro nuova missione, che consiste nel tenere sotto controllo la base militare di Dover, potrebbe risollevare lo spirito e la reputazione, il tutto fino all'arrivo della giornalista glamour Rose Winters, inviata per scrivere degli exploit bellici del battaglione, ma soprattutto per porre i soldati all'attenzione del gentil sesso. Nel frattempo il MI5 scopre un segnale radio inviato direttamente a Berlino da ...

Spooks - Il bene supremo


2015 – Azione, Drammatico, Thriller
Scenografia
1.8 1.8

Quando un terrorista sfugge alla custodia durante un controllo di routine, Will Crombie è costretto a collaborare con lo sfortunato capo dell'Intelligente dell'MI5 Harry Pearce per rintracciare il fuggiasco prima che un imminente attacco terroristico colpisca Londra.

Pride


2014 – Commedia
Scenografia
3.8 3.8

Estate 1984: Margaret Thatcher è al potere, e il sindacato dei minatori è in sciopero. Al Gay Pride, a Londra, gli attivisti organizzano una raccolta di denaro per supportare i minatori e le loro famiglie; ma il sindacato sembra in imbarazzo dal ricevere tale supporto. Gli attivisti, tuttavia, non demordono, e, bypassando la struttura, si rivolgono direttamente ai lavoratori...