Filmografia

Filmografia di Silas Carson


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2005 – 2010 – Recitazione (Ood Sigma (voce)) – 6 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Il seggio vacante


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Vikram Jawanda) – 1 episodio
3.5 3.5

La serie narra le vicende degli abitanti di Pagford, un apparente idilliaco villaggio dell'Inghilterra, con una bella piazza del mercato e un'antica abazia. Ma dietro la facciata di serenità si nasconde una città in guerra e presto ogni diatriba e battaglia verranno a galla.

Tut


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Akhenaten) – 1 episodio
4.3 4.3

Un dramma politico ambientato nell'antico Egitto che esplora l'ascesa al potere del Re Tutankhamon: guerre, omicidi, intrighi di corte, tradimenti e cospirazioni, gli sforzi del Re per governare un impero ormai prigioniero del caos e il mistero che circonda la sua morte.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2011 – Recitazione (Generale Ramiz) – 2 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Il nemico invisibile


2015 – Thriller
Recitazione
2.1 2.1

Evan Lake, veterano della CIA, è costretto a ritirarsi. Ma quando il suo protetto scopre che la nemesi di Lake, il terrorista Banir, sta per totnare in azione, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosa missione intercontinentale per eliminare il suo nemico di sempre.