Filmografia

Filmografia di Shawn Gonzalez


House of Cards


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (White House Staff) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2014 – Recitazione (Law Student) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Mr. Cobbler e la bottega magica


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Passeggero bus)
2.6 2.6

Max Simkin è un uomo che ripara scarpe a New York, nella stessa bottega che è stata della sua famiglia per generazioni. Un giorno si imbatte in un cimelio magico che gli permetterà di entrare nella vita dei suoi clienti. L’uomo si perderà così in un viaggio divertente di auto-scoperta, dove apprenderà l'importanza della famiglia attraverso la magia del "camminare un miglio nelle scarpe di un altro uomo". Un viaggio che non cambierà solo il suo mondo, ma anche il mondo intorno a lui.

Chi è senza colpa


2014 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Cliente club)
3.6 3.6

Il solitario barista di Brooklyn Bob Saginowski trova un cucciolo di pitt bull ferito e lo prende con sé salvandolo da morte certa. Grazie all'animale, Bob conosce Nadia, una donna misteriosa che nasconde un oscuro passato.

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Cliente bar)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s’incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all’università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Seconda parte del film, narrata dall'ottica di Conor.