Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Filmografia di Sergio Sivori


Io e mio figlio - Nuove storie per il Commissario Vivaldi


2010 – Azione, Drammatico
2010 – Recitazione – 3 episodi
3.5 3.5

Il Commissario Federico Vivaldi è un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, ancora innamorato della ex moglie Laura e fermamente intenzionato a riconquistarla. Anche il figlio Stefano è un poliziotto e i casi ai quali lavorano fianco a fianco sono spesso motivo di contrasto, poiché nelle indagini il carattere istintivo del Commissario Vivaldi si scontra con l'atteggiamento razionale del figlio.

Mio figlio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Recitazione (Saverio)
4.0 4.0

Federico Vivaldi è un ispettore di polizia che vive a Trieste ed è divorziato da sua moglie, con la quale è comunque in buoni rapporti. Entrambi hanno un figlio, Stefano, di 25 anni, che lavora in polizia con suo padre e al tempo stesso studia per laurearsi in legge. Una sera, una ragazza viene uccisa nel corso di una festa. Stefano è tra i presenti, ma non ha il coraggio di dire a suo padre che era lì perchè il principale indiziato è Damjan, un modello austriaco con il quale egli ha una relazione. E Vivaldi non sa che suo ...

Heaven


2002 – Drammatico
Recitazione (pilota d\'elicottero)
2.7 2.7

Torino. Quattro innocenti muoiono durante un attentato. Philippa, un insegnante inglese, , viene arrestata senza opporre alcuna resistenza. Non nega nessuna delle accuse che le vengono rivolte e che stanno per distruggere la sua esistenza. Il suo bersaglio però era qualcun altro: uno spacciatore che ha sulla coscienza sia suo marito che molti dei suoi studenti.

Provincia segreta 2 - I delitti della casa sul fiume (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2000 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione

Nella provincia segreta dove la vita scorre tranquilla, a spezzare l'incantesimo è un brutale assassinio. Dario, giovane pilota dei Canavari, una potente famiglia industriale della zona, viene avvelenato. Con lui anche altre due donne trovano la morte. È a questo punto che torna ad indagare il giudice Girotti. Nel primo episodio - omicidio di una ragazza all'interno di una villa disabitata - era stato aiutato da una giornalista. Ora, invece, deve fare tutto da solo. Superare ostacoli insormontabili, fare breccia nel muro di silenzio di una città che ha paura. Ha paura Anna, una terza ragazza presente sul luogo del ...

Tutti amano Raymond


1996 – Commedia
2000 – Recitazione (Italian Uomo #1) – 1 episodio
3.1 3.1

Ray Barone ha una bella famiglia, un buon lavoro ed una casa a Long Island. Ha solo un problema: i suoi genitori, che vivono dall'altra parte della strada, ed il suo fratello geloso che gli stanno continuamente tra i piedi.