Filmografia

Filmografia di Selena Gomez


Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa


2018 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Mavis)

Mavis sorprende Dracula con un viaggio di famiglia nella lussuosa Monster Cruise Ship per fargli prendere una vacanza dal lavoro in hotel. Il resto del Drac's Pack si unisce al viaggio, ma una volta salpati Dracula incontra la misteriosa capitana della nave, Ericka, e se ne invaghisce. Stavolta sarà il turno di Mavis diventare iperprotettiva nei confronti del genitore innamorato cercando di separarlo da Ericka. Ciò che il team di Dracula non sa è che Ericka è una discendente di Abraham Van Helsing, antica nemesi di Dracula e degli altri mostri.

In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi


2016 – Drammatico
Recitazione (Lisa London)
3.0 3.0

La storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California. Pubblicato nel 1936, “La battaglia” da cui è tratto il film è considerata la prima grande opera dell’autore vincitore del Premio Pulitzer John Steinbeck.

Tredici


2017 – Drammatico, Giallo
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Adattamento del bestseller di Jay Asher, racconta di un timido liceale che riceve una scatola di nastri registrati da Hannah Baker, la ragazza per cui aveva una cotta e che si è tolta la vita. Ogni nastro è per una persona diversa e Hannah spiega a dodici persone il ruolo che hanno giocato nella sua morte dando tredici motivi per cui si è tolta la vita.

The Fundamentals of Caring


2016 – Drammatico
Recitazione (Dot)
2.8 2.8

Ben Benjamin ha perso la moglie, la famiglia, la casa e la propria pacifica esistenza. In cerca di una nuova direzione, l'uomo si è iscritto a un corso serale di 'Fondamenti dell'Assistenza'. Qui apprende le basi dell'arte di inserire cateteri e viene istruito su come mantenere una distanza professionale dai pazienti che dovrà accudire. Ma quando il primo cliente, un tirannico diciannovenne di nome Trevor afflitto da distrofia muscolare, arriva, Ben scopre che tutta la preparazione fatta non serve a niente di fronte alla sofferenza di un adolescente frustrato che odia il mondo intero.