Curiosità e citazioni

Curiosità


  • E se lo dice Selena... - In occasione dell'uscita di Spring Breakers, l'attrice Selena Gomez si è sentita in dovere di avvisare i fan più giovani e i loro genitori che questo film non è adatto a loro. "Ho fatto del mio meglio per avvisare genitori e fan, quest'anno farò 21 anni, quindi sono felice di poter fare qualcosa di diverso e osare. Ma Spring Breakers è solo per i fan che hanno più di 18 anni!"

    ● ● ●
  • Mavis cambia voce - Per prestare la voce al personaggio di Mavis in Hotel Transylvania era stata inizialmente scelta Miley Cyrus, ma questa ha abbandonato il cast per concentrarsi su altri progetti. Il ruolo è stato così affidato a Selena Gomez.

    ● ● ●
  • Una strizzata d'occhio ai fans - In Hotel Transylvania, nella stanza di Mavis vediamo un poster che raffigura un personaggio molto somigliante a Selena Gomez, doppiatrice del personaggio.

    ● ● ●
  • Chi è la più... Biancaneve del reame? - Per il ruolo principale in Biancaneve e il cacciatore, infine affidato a Kristen Stewart, erano state in precedenza considerate molte attrici. Tra queste, Dakota Fanning, Saoirse Ronan, Bella Heathcote, Selena Gomez ed Emily Browning. Anche Lily Collins era stata presa in considerazione per interpretare Biancaneve: quest'ultima, tuttavia, avrebbe poi ottenuto lo stesso ruolo nel quasi contemporaneo Biancaneve, di Tarsem Singh.

Citazioni


  • Quando ho riacceso il mio telefono, dopo essere stata in rehab per tre mesi, mi aspettavo un sacco di messaggi e chiamate. E invece ho ricevuto solo quattro SMS. E ho capito molte cose. Non ho molti amici. Li avevo, ma poi mi sono chiesta a chi tra loro importasse davvero di me. Ora conto solo su persone che se mi rompo una gamba nel cuore della notte, mi accompagnano in ospedale, oppure rispondono al telefono, anche alle quattro di notte, se ho bisogno di loro.
    (2013)