Filmografia

Filmografia di Sayombhu Mukdeeprom


Chiamami con il tuo nome


2017 – Drammatico, Romantico
Fotografia
3.5 3.5

Elio, un diciassettenne sensibile e istruito, è l'unico figlio della famiglia italoamericana Perlman. Oliver è invece un accademico che arriva per aiutare il padre di Elio, un professore famoso specializzato in cultura greca, con il suo lavoro. Il ventiquattrenne è pieno di vita, spontaneo, affascinante e conquista chiunque lo conosca. L'incontro tra i due giovani darà vita a un'estate indimenticabile sulla riviera italiana.

Le mille e una notte - Arabian Nights: Volume 1 - Inquieto


2015 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Un'opera che mette in parallelo, nella forma del cinema sperimentale, i racconti di Scheherazade, con i loro re e principesse, mercanti e schiavi, guerrieri e geni della lampada. Col moderno Portogallo della crisi economica, con le sue storie di ricchi e poveri, uomini potenti e uomini deboli, occupati e disoccupati, ladri e onesti. In questa prima parte, Scheherazade racconta il disagio e le inquietudini che sono caduti sul paese.

Le mille e una notte - Arabian Nights: Volume 2 - Desolato


2015 – Drammatico
Fotografia
0.0

In questa seconda parte dell'opera ispirata, in chiave moderna, ai racconti delle Mille e una notte, si narra di come la desolazione ha invaso il mondo degli uomini.

Le mille e una notte - Arabian Nights: Volume 3 - Incantato


2015 – Drammatico
Fotografia
0.0

Nella terza parte della rilettura, in chiave moderna, delle Mille e una notte, Scheherazade dubita di poter ancora raccontare storie che rallegrino il re. Così, fugge attraverso il regno in cerca di piacere...

Antonia.


2015 – Drammatico
Fotografia
1.5 1.5

Gli ultimi dieci anni della vita di un’artista, Antonia Pozzi, riconosciuta dal premio Nobel Eugenio Montale come uno dei più grandi poeti del Novecento e morta suicida all'età di ventisei anni senza mai aver pubblicato nessuna delle sue poesie. Vissuta a Milano durante il ventennio fascista, Antonia inizia a scrivere a soli sedici anni sul suo diario della passione impossibile nei confronti del suo professore di liceo, dei suoi tormenti e delle sue emozioni.